Acquisti online
Ecstasy Love

Eliselle
"Ecstasy Love."

Eumeswil Edizioni



Laureande sull'orlo di una crisi di nervi

Eliselle
"Laureande sull'orlo di una crisi di nervi."

Fabrizio Filios Editore


Links
LaPecoraSclera.it
EroxŔ
Brividogiallo
Eliselle WebSite
Liberaeva
Factory - libero diario sulle discipline artistiche
Bruscocartoons.it
Bardam¨
XoMeGaP
Prospektiva
Spigolature.it

Google AdSense
Buon 2011 con le Umbrella Girls

- Delirio dal Mondo -


Umbrella Girls

È stato pubblicato il calendario delle Umbrella Girls 2011: luce e ironia per le creature con l'ombrello che accompagnano i motociclisti del Moto Gp e della Superbike nelle competizioni internazionali. Create da Alessio Sundas, promettono dodici mesi colmi di colore.

Leggi tutto

È stato pubblicato in questi giorni il calendario delle Umbrella Girls 2011. Le creature con l’ombrello partecipano alle competizioni nazionali e internazionali di MotoGp e SuperBike, con il compito di proteggere i concorrenti prima e dopo la partenza: ora sono ritratte in un variopinto calendario che propone le Girls in tutta la loro ironia e vezzosità.

Ma facciamo un po’ di storia: nel 1988 Alessio Sundas, durante ‘The Look Of The Year' a Cianciano Terme invitò le modelle di coprirsi, a causa di un improvviso temporale. Con lo zoom puntò due ragazze con l'ombrello in mano e l'immagine era così di grande effetto che da quel giorno le hostess e le modelle dovevano portare con loro un ombrello.

Da imprenditore illuminato, Sundas è riuscito ad veicolare le immagini delle Umbrella Girls nelle più importanti competizioni di MotoGp, SuperBike a Formula 1, da Valencia a Motegi, dal Mugello ad Imola. Fino alle competizioni internazionali di Laguna Seca in California. Le Umbrella Girls sono quindi divenute internazionali, presenti nelle maggiori dirette televisive.

I dodici scatti d’autore sono firmati dal bolognese Piergiorgio Raffaelli, il cui compito è stato quello creare la scenografia adatta per la vitalità entusiasta delle dodici statuarie bellezze, provenienti da altrettanti Paese, tra cui il Giappone, la Russia, gli Stati Uniti, il Canada, l'Australia, la Cina e, naturalmente, l'Italia. Si va da una ragazza di profilo con body e short che stringe un ombrello nero bordato di rosso, a una girl che sorride come le pinup; da una allegria curiosa alla Betty Poop alla grinta di una amazzone con stivali rossi. Fino alla mondo rosa di una ragazza bionda.

Le Girls sono vestite con abiti raffinati e short, e la maliziosità emerge solo dalla loro ironia.
E' Piergiorgio Raffaelli stesso che spiega : “Le Umbrella Girls sono creature solari. L’ombrello, in realta', serve a riparare i piloti piu' spesso dal sole che dalla pioggia. Vestite con shorts e magliette, sullo sfondo dei colori dell'arancio e dell'amaranto, le mie Umbrella Girls saranno ambasciatrici di una stagione decisamente...bollente: forniti degli accessori must, che richiamano naturalmente il mondo delle competizioni motociclistiche, ma soprattutto dotate del loro sorriso, accompagneranno gli Italiani in un 2011 energetico: a tutto gas e sempre in pista!”.

Un calendario che solo con uno sguardo fa evadere dalla quotidianità: creato da Alessio Sundas, per dare colore ai dodici mesi del 2011.

Lo Stampatore del Calendario è Art Design - Pierluigi Crivelli. La Tipografia sono le Edizioni Europee Guttemberg. La tiratura prevista è di 20000 copie, acquistabili sul sito (www.umbrellagirls.it) e disponibili presso tutti gli edicolanti.


Un buon 2001 da Delirio.NET!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


News precedente - HOME PAGE - News successiva

Mailing List
Resta aggiornato con la mailing list di Delirio.NET.

E' gratis e basta un indirizzo e-mail funzionante.

Iscriviti ora!
 
Nome  
 
E-Mail  
 
   
code  


Google AdSense

Banners

Admin Panel
 
User  
 
Pass  
 
   

Contatti

Joe
Eliselle
Fulvio
Simone C.
Chiara B.
Daniele Pelliccia


Google AdSense

Valid XHTML 1.0!