Acquisti online
Ecstasy Love

Eliselle
"Ecstasy Love."

Eumeswil Edizioni



Laureande sull'orlo di una crisi di nervi

Eliselle
"Laureande sull'orlo di una crisi di nervi."

Fabrizio Filios Editore


Links
LaPecoraSclera.it
Eroxè
Brividogiallo
Eliselle WebSite
Liberaeva
Factory - libero diario sulle discipline artistiche
Bruscocartoons.it
Bardamù
XoMeGaP
Prospektiva
Spigolature.it

Google AdSense
Cars Toon

- Cartoons -


Cars Toon

Il 15 ottobre scorso è uscito nelle sale italiane Up, ultima fatica della Disney-Pixar firmata Pete Docter, già regista di Monsters & Co. È l’avventura malin-comica di Carl Fredricksen, un 78enne venditore di palloncini che finalmente riesce a realizzare il sogno di una vita, un viaggio in Sudamerica alla scoperta della natura selvaggia. Insieme a lui Russel, un bambino di 8 anni, un’eccessivamente entusiasta esploratore della natura, e un paio di strani amici conosciuti per caso. Ma per gli amanti dei sogni targati Disney-Pixar, la novità è a novembre su Disney Channel con la serie Cars Toon. Aspettando Cars 2 per l’estate 2011.

Leggi tutto

I primi tre corti della serie Cars Toon, della durata di circa 3 minuti ciascuno, sono stati trasmessi sul canale televisivo italiano Disney Channel a dicembre 2008, e successivamente sul sito internet ufficiale della Disney. Il quarto corto, della durata di circa 6 minuti, è stato invece distribuito direttamente nelle sale cinematografiche americane dal 12 dicembre 2008, abbinato al film d'animazione Bolt - Un eroe a quattro zampe, anche in Disney Digital 3-D. In Italia è arrivato il 9 aprile 2009 in anteprima televisiva su Playhouse Disney.

I nuovi episodi per i Disney-Pixar Cars Toon, diretti dal premio Oscar John Lasseter e co-diretti da Rob Gibbs, con protagonista Cricchetto, il rugginoso amico di Saetta McQueen, debutteranno in tv il 20 novembre su Disney Channel, Disney XD, e ABC Family:

Unidentified Flying Mater ("Cricchetto volante non identificato", traduzione letterale)
Monster Truck Mater ("Cricchetto Monster Truck", t.l.)
Heavy Metal Mater ("Cricchetto metallaro", t.l.)
Tokyo Mater ("Cricchetto ninja-carro nervosetto")

Qualche nota tecnica: il compositore Mark Mothersbaugh ha curato la colonna sonora dei primi tre episodi, mentre BT, musicista di dance e di elettronica, ha musicato Tokyo Mater. I Cars Toons sono prodotti da Kori Rae. Victor Navone ha co-diretto l'episodio Tokyo Mater.

Unidentified Flying Mater andrà in onda venerdì 20 novembre su Disney Channel. Cricchetto incontra un piccolo UFO dentuto come lui, chiamato Mator, che lo porta in giro per una notte di divertimento e subito diventa il suo migliore amico. Ma quando Mator viene catturato dall'esercito, Cricchetto e Saetta vanno a recuperarlo.

Gli altri episodi esordiranno nel 2010: in Monster Truck Mater Cricchetto è un wrestler professionista che cerca di diventare da dilettante a Campione Mondiale dei Monster Truck Wrestler; in Heavy Metal Mater Cricchetto è una rock star di una band di heavy metal che comincia la sua carriera come una band da garage ma sfonda con la hit "Dad Gum"; infine, in Tokyo Mater Cricchetto si ritrova in quel di Tokyo, dove viene sfidato in una gara esibizionistica contro una maligna gang di ninja, e deve fare affidamento sul suo amico "Dragon" Saetta McQueen e su speciali modifiche per poter gareggiare.

Per maggiori info: Pixar Press Box

 

   

   
Immagini appartenenti ai rispettivi proprietari


News precedente - HOME PAGE - News successiva

Mailing List
Resta aggiornato con la mailing list di Delirio.NET.

E' gratis e basta un indirizzo e-mail funzionante.

Iscriviti ora!
 
Nome  
 
E-Mail  
 
   
code  


Google AdSense

Banners

Admin Panel
 
User  
 
Pass  
 
   

Contatti

Joe
Eliselle
Fulvio
Simone C.
Chiara B.
Daniele Pelliccia


Google AdSense

Valid XHTML 1.0!