Acquisti online
Ecstasy Love

Eliselle
"Ecstasy Love."

Eumeswil Edizioni



Laureande sull'orlo di una crisi di nervi

Eliselle
"Laureande sull'orlo di una crisi di nervi."

Fabrizio Filios Editore


Links
LaPecoraSclera.it
Eroxè
Brividogiallo
Eliselle WebSite
Liberaeva
Factory - libero diario sulle discipline artistiche
Bruscocartoons.it
Bardamù
XoMeGaP
Prospektiva
Spigolature.it

Google AdSense
Antonio Pannullo_Doll’s Eyes

- Cartoons -


Doll’s Eyes

Domenica 18 ottobre verrà inaugurata Doll’s Eyes, la mostra dell’artista Antonio Pannullo dedicata alle bambole che si terrà presso b:lab/otticabisogno di Roccapiemonte, in provincia di Salerno. Bambole come icone pop, in esposizione fino al 22 novembre 2009.

Leggi tutto

La bambola è l’immagine pop universale, è la compagna di giochi di tutte le bambine e sempre più dei bambini del mondo. Non semplice oggetto ludico ma amica del cuore, di avventure. Compagna fedele e sincera custode di sogni e amori. Giocattolo clonato all’infinito, ma che ognuno di noi ha trasformato in un’opera unica con vestiti, oggetti, trucchi, parrucche e accessori variopinti. Feticcio della nostra infanzia, testimone della nostra creatività e della nostra personalità, che ti intriga con il look multicolore ma che ti rapisce con quei grandi occhi che comunicano a tutti il nostro essere fuori dalle convenzioni, dalla quotidianità, dalla forma, dalle regole e dalla morale. (Antonio Pannullo)

La bambola è immagine pop universale, è la compagna di giochi di tutte le bambine e sempre più dei bambini del mondo, sottolinea Antonio Pannullo, in chiosa alla sua performance iconica, ancor più che pittorica nello show room di Massimo Bisogno a Roccapiemonte. Occhi grandi di bambola, sempre la stessa, feticcio della nostra infanzia, che osservano o più semplicemente provano ad eludere sguardi impudichi, passioni repentine, audaci moti dell’animo. Gli shoots ed i multipli tentano di iterare, mediante una minima sequenza, la visione onirica di ogni singolo fruitore. Il gioco è tutto qui, sublimato e sottile, dis/velato e scoperto; una partita, in ogni caso a due: muta di continuo il giocatore, lei semmai, la nuance di capelli e la cromia di lentine! (Teobaldo Fortunato)


B:LAB
Antonio Pannullo_Doll’s Eyes

vernissage domenica 18 ottobre ore 19:00
19 ottobre / 22 novembre

b:lab/otticabisogno
via ponte, 20
roccapiemonte (sa)
info 800 031 554

www.antoniopannullo.it

Immagini appartenenti ai rispettivi proprietari


News precedente - HOME PAGE - News successiva

Mailing List
Resta aggiornato con la mailing list di Delirio.NET.

E' gratis e basta un indirizzo e-mail funzionante.

Iscriviti ora!
 
Nome  
 
E-Mail  
 
   
code  


Google AdSense

Banners

Admin Panel
 
User  
 
Pass  
 
   

Contatti

Joe
Eliselle
Fulvio
Simone C.
Chiara B.
Daniele Pelliccia


Google AdSense

Valid XHTML 1.0!