Acquisti online
Ecstasy Love

Eliselle
"Ecstasy Love."

Eumeswil Edizioni



Laureande sull'orlo di una crisi di nervi

Eliselle
"Laureande sull'orlo di una crisi di nervi."

Fabrizio Filios Editore


Links
LaPecoraSclera.it
EroxŔ
Brividogiallo
Eliselle WebSite
Liberaeva
Factory - libero diario sulle discipline artistiche
Bruscocartoons.it
Bardam¨
XoMeGaP
Prospektiva
Spigolature.it

Google AdSense
Nipple Slip Spring Gallery

- Foto -


Rihanna

A vecchie glorie si affiancano nuove entrate nell’ormai celebre Nipple Slip Gallery di Delirio.NET, l’appuntamento delirante con gli scivoloni delle star. Per le celebrità ogni occasione sembra essere buona per sfoggiare abiti pericolosi, che spesso mostrano anche ciò che non si dovrebbe mostrare. Una a caso? Rihanna! Una panoramica degli ultimi nipple slip da non dimenticare...

Leggi tutto

La Nipple inizia con due delle attrici più calde del momento. La prima, Eva Mendes, reduce da una scena di sesso caliente con Joaquin Phoenix sul set del film I padroni della notte e dal rehab, afferma di essere una persona nuova e di aver superato i suoi problemi di dipendenza. La seconda, Megan Fox, protagonista di Transformers, è stata da poco eletta la donna più sexy del mondo. Entrambe tradite da un vestito... un po’ troppo scollato.

   

Ed ecco due vecchie conoscenze che ritornano, puntualmente, per confermare la loro presenza. La casalinga disperata Nicollette Sheridan e la bad (esaurita?) girl Lindsay Lohan si fanno beccare tra i flutti come Veneri a mollo. È chiaro che le onde del mare possono sempre essere parecchio insidiose quando si tratta di slip. Che per caso non ci vadano apposta?

   

Restiamo in tema cinema e affrontiamo il discorso “signore di Hollywood”. Sì perché quando Uma Thurman e Demi Moore scendono in campo, non ce n’è più per nessuno. La prima in abito fasciante da sera, trasparente e tempestato di brillantini, la seconda in canotta nera, semplice e sportiva, mostrano entrambe un’ottima tenuta. Saranno gli amori giovani e gli aitanti corteggiatori a mantenerle così?

   

Ha sempre rifiutato i nudi usando controfigure, poi alla fine s’è decisa a spogliarsi per Hotel Chevalier e pare che ci abbia preso gusto, a giudicare dall’abito che indossa: diciamocelo, Natalie Portman sa sempre come stupire, indipendentemente dal suo talento. E che dire di Misha Burton? Anche lei è una vecchia conoscenza della Nipple Gallery: nonostante abbia cura di indossare ogni volta abiti alla moda, qualcosa che va fuori posto c’è sempre...

   

Dalle attrici, passiamo alle cantanti-che-fanno-anche-altro. Due generazioni, due modi di vivere la celebrità, due modi di portare il proprio nipple slip: la brunetta Victoria Beckham e la bionda Aubrey O’Day che si fanno pizzicare senza reggiseno, decisamente disinvolte, in occasioni di mondanità. D’altra parte, oggigiorno l’immagine è tutto. O no?

   

E come non annoverare nella lista le... pinup, che hanno fatto del silicone uno stile di vita? Scelte professionali abbastanza simili, carriere comparabili (ex coniglietta la prima, star dei calendari hot la seconda, seno prorompente e apparizioni televisive per entrambe, prezzemoline delle feste vip e nel futuro chissà, tanto cinema?) per Pamela Anderson e Katie Price, in arte Jordan: hanno in comune persino la capacità di mostrare più del dovuto anche in occasioni che dovrebbero essere più “morigerate”. Ce l’avranno scritto nel DNA.

   

Qualcuno glielo dica. Qualcuno dica a Bai Ling che di prugne secche, in giro, ce ne sono già abbastanza, e che non è il caso di mostrarsi più di quello che già non fa. Sarà pure stata la prima orientale sulla copertina di Playboy (e probabilmente in tanti si chiedono il perché: Hugh, Hugh, un paio di occhiali a volte potrebbe aiutare...), però sembra proprio che mostrare i suoi bottoncini sia diventato il suo sport preferito. Tappeti rossi, paparazzi, servizi fotografici, prime cinematografiche, nulla la ferma. Non credevamo di poterlo dire ma... è perfino peggio di Paris Hilton!

       

E con queste ultime immagini, vi invitiamo a recuperare le Nipple Gallery precedenti.

 

Immagini appartenenti ai rispettivi proprietari


News precedente - HOME PAGE - News successiva

Mailing List
Resta aggiornato con la mailing list di Delirio.NET.

E' gratis e basta un indirizzo e-mail funzionante.

Iscriviti ora!
 
Nome  
 
E-Mail  
 
   
code  


Google AdSense

Banners

Admin Panel
 
User  
 
Pass  
 
   

Contatti

Joe
Eliselle
Fulvio
Simone C.
Chiara B.
Daniele Pelliccia


Google AdSense

Valid XHTML 1.0!