Acquisti online
Ecstasy Love

Eliselle
"Ecstasy Love."

Eumeswil Edizioni



Laureande sull'orlo di una crisi di nervi

Eliselle
"Laureande sull'orlo di una crisi di nervi."

Fabrizio Filios Editore


Links
LaPecoraSclera.it
EroxŔ
Brividogiallo
Eliselle WebSite
Liberaeva
Factory - libero diario sulle discipline artistiche
Bruscocartoons.it
Bardam¨
XoMeGaP
Prospektiva
Spigolature.it

Google AdSense
Naruto Rise of a ninja

- Delirio dal Mondo -


Naruto Rise of a ninja

Naruto, giovanissimo abitante del Villaggio della Foglia, si trova ad affrontare pericolose prove che lo faranno crescere e diventare ninja diplomato nell’accademia dei ninja a tutti gli effetti. Ma questa è solo una delle tante sfide che il giovane Uzumaki deve affrontare nella vita, la più difficile: farsi rispettare dai suoi compaesani e dai giovani compagni di corso. Completo della videorecensione di Delirio.NET, un game targato Ubisoft (Montral) per piattaforma XBOX 360 sugli scaffali dei negozi dal 30 Ottobre scorso, che promette di farvi passare ore liete davanti al vostra console da gioco preferita! Believe it!

Leggi tutto


Guarda Game(L)Over di Novembre 2007 - Flash 8 - 550kbps

 

Tutto ebbe inizio anni addietro quando uno spirito malvagio portò distruzione al villaggio e l’allora quarto Hokage Minato Namikaze, nonchè padre di Naruto, per salvare la sua gente decise di abbattere il mostro e sigillare lo spirito della volpe a nove code dentro al corpo di suo figlio in fasce.
Il combattimento portò la distruzione del demone e la morte dell’Hokage. Da allora tutti al villaggio sanno dell’accaduto e l’unico all’oscuro è proprio Naruto. Invece di vedere in lui il ricordo della salvezza del villaggio, negli anni viene associato al demone a nove code e lasciato emarginato e il ragazzino vive una difficilissima infanzia. Egli per creare attenzione su di sé inizierà a comportarsi come un teppistello, sempre allegro e scherzoso, ma solo per celare il disagio di un’infanzia così difficile.

Solo grazie al suo maestro Iruka scoprirà la sua vera natura di ragazzo/demone e da quel momento inizierà gradualmente a integrarsi con gli altri compagni di corso e con gli abitanti del villaggio.
La storia di Naruto è un soggetto originale del suo creatore, il mangaka Masashi Kishimoto: il manga ha debuttato in Giappone nel 1999 per la rivista Shoen Jump dell’editore Shieisha facendo un grandissimo successo e vantando milioni di volumi venduti, così in USA ed Europa.
Un così grande successo non poteva che approdare nel mondo dei videogiochi con un altrettanto annunciato successo.

Il gioco è stato progettato per avere una resa cartoon, ma il filtro cell shader è stato applicato ai soli personaggi e a detta dagli sviluppatori della stessa UBI il filtro varia dipendentemente dalla scena del gioco per avere ogni volta la migliore resa cartoon possibile. I fondali sono allo stato dell’arte, un mix tra manga e realtà, gli elementi naturali quali l’acqua hanno riflessi super-realistici e non mancano effetti di luce e riverbero solare. Lo schema del gioco è semplice e ci si adatterà in fretta, Naruto si può muovere quasi in ogni dove all’interno dei villaggi ed avrà percorsi irti di difficoltà da affrontare lungo boschi e foreste. In questi ci saranno inoltre predoni e ninja votati al male con i quali si ingaggerà di volta in volta combattimento.

Noi, a dispetto della catalogazione ufficiale in “picchiaduro”, vogliamo collocare questo gioco in una fascia che sta tra il “plattform e il picchiaduro” perchè ad onore del vero c’è tutta una parte di gioco orientata verso le piattaforme. La possibilità di gioco in modalità “storia” o in modalità “combattimento” rende il titolo appetibile per i fanatici di entrambi i generi.

Come già detto nella videorecensione, ci sono alcuni lati negativi: il più fastidioso è la saltuaria situazione in cui si perde l’orientamento nei pressi di cespugli o muri molto vicini al punto di vista di gioco; ci vuole un po’ per ruotare la camera ed uscirne, facendo perdere tempo durante le prove di velocità e pazienza durante le altre sessioni di gioco. La modalità picchiauro è classica in stile Tekken, molto ben congeniata la possibilità di usare Chakra anche in combattimento e armi da lancio, quali shuriken e kunai.

Un titolo imbattibile nel suo genere misto, piacevole da giocare e da sentire, infatti anche colonna sonora e SFX sono di tutto rispetto ed accompagnano piacevolmente il giocatore durante le ore di gioco. La possibilità di gioco online su XboxLive rende il gioco ancora più longevo. Un titolo questo di UBI da non perdere! Believe it!

Naruto Rise of a ninja - WebSite

   

Immagini e marchi appartenenti ai rispettivi proprietari


News precedente - HOME PAGE - News successiva

Mailing List
Resta aggiornato con la mailing list di Delirio.NET.

E' gratis e basta un indirizzo e-mail funzionante.

Iscriviti ora!
 
Nome  
 
E-Mail  
 
   
code  


Google AdSense

Banners

Admin Panel
 
User  
 
Pass  
 
   

Contatti

Joe
Eliselle
Fulvio
Simone C.
Chiara B.
Daniele Pelliccia


Google AdSense

Valid XHTML 1.0!