Acquisti online
Ecstasy Love

Eliselle
"Ecstasy Love."

Eumeswil Edizioni



Laureande sull'orlo di una crisi di nervi

Eliselle
"Laureande sull'orlo di una crisi di nervi."

Fabrizio Filios Editore


Links
LaPecoraSclera.it
EroxŔ
Brividogiallo
Eliselle WebSite
Liberaeva
Factory - libero diario sulle discipline artistiche
Bruscocartoons.it
Bardam¨
XoMeGaP
Prospektiva
Spigolature.it

Google AdSense
Freaky Star Gallery - Hot Summer

- Foto -


Freaky Star Gallery – Hot Summer

Per fortuna davanti ai fotografi non inorridiscono tutte come Britney Spears, beccata al volante della sua auto dopo un periodo di (pochi) alti e (molti) bassi. Le star della nuova Freaky Gallery tutta al femminile di Delirio.NET si lasciano fotografare volentieri, in pose strane, ok, ma se non fosse così, che Freaky Hot Summer sarebbe?

Continua lo spazio gossip che questa volta dà il benvenuto all’estate, con la super Delirio Girl in fantastici costumi da bagno firmati Ladydiabolika.

Leggi tutto


Guarda Delirio.NET GOSSIP di Giugno 2007 - Flash 8 - 550kbps

 

   

Calda bollente. Così si preannuncia l’estate 2007. C’è chi come Kate Bosworth ha già le scottature. Chi invece come Natasha Henstridge è già abbronzata sul (ben provvisto) décolleté. La prima ha archiviato definitivamente la storia con Orlando Bloom e si gode una stagione da single, la seconda pare soddisfatta del suo “doppio lavoro” come attrice per piccolo e grande schermo. Come apertura, non c’è male...

   

C’è chi invece al lavoro rinuncia volentieri per dedicarsi alla gravidanza. Salma Hayek, felice e contenta produttrice del nuovo serial cult Ugly Betty, arrivato da poco anche in Italia, è lievitata considerevolmente ma sta bene così. E il parto è alle porte. Un’altra attrice di cui si sospetta una dolce attesa è la felina Halle Berry. Ma l’interessata smentisce. Perché allora non lasciare nell’armadio quei larghissimi abiti che non valorizzano per nulla il corpo?

   

Ognuno si ripara dal caldo come può. Adriana Lima bevendo liquidi e Cameron Diaz proteggendosi dal sole. Così però non funziona: a Cameron hanno detto niente sulle scottature e sui pericoli del sole di oggi? Niente esposizione nelle ore più a rischio e tanta crema a fattore di protezione alto. Dopo la delusione sentimentale di Justin Timberlake, ora a Cameron non resta che consolarsi col nuovo successone di Shrek III.

   

Vita notturna o vita diurna? Jessica Simpson preferisce la prima, Anastacia decisamente la seconda. E mentre Jessica, in un’inedita versione castana, mostra la sua ugola d’oro (mai quanto il suo didietro...), Anastacia non si lascia intimorire dalla bilancia e si sbafa il suo pranzetto. Con la voce e il temperamento che ha, non deve preoccuparsi. Almeno lei.

   

Il circolo delle “open mouth” si allarga sempre più. Dalle giovani leve e oltre, Hollywood di recente è tutta un pullulare di star che amano aprire le fauci davanti ai fotografi, forse per mostrare la loro dentatura perfetta o la loro grande espressività. Hilary Duff, la piccola principessina, fa concorrenza a Hayden Panettiere, biondissima interprete del seguitissimo serial Heroes. Meglio la più composta Hilary, o la più sbarazzina Hayden?

   

Anche le più grandicelle, nonostante l’età, non si lasciano sfuggire l’occasione. Una faccetta buffa per Kate Hudson e una più stupita per Cate Blanchett, ultimamente al centro di sospetti per l’eccessiva magrezza sfoggiata a una recente serata di gala. Entrambe sono in pieno regime lavorativo e in uscita con un paio di pellicole a testa nel corso del 2007. Sarà una lunga estate calda anche per loro.

   

A chiudere questa Freaky Hot Summer colei che l’ha aperta: per rendere “giustizia” della smorfia di Britney Spears e per dimostrare che sa fare molto peggio di così, eccola in versione post – crisi isterica, ma ancora indecisa tra lo stile country/cow girl e quello sportivo/piratesco. Quale dei due avrà la meglio? In attesa di capirlo, Delirio.NET augura una buona estate a tutti i suoi lettori.


Immagini e marchi appartenenti ai rispettivi proprietari


News precedente - HOME PAGE - News successiva

Mailing List
Resta aggiornato con la mailing list di Delirio.NET.

E' gratis e basta un indirizzo e-mail funzionante.

Iscriviti ora!
 
Nome  
 
E-Mail  
 
   
code  


Google AdSense

Banners

Admin Panel
 
User  
 
Pass  
 
   

Contatti

Joe
Eliselle
Fulvio
Simone C.
Chiara B.
Daniele Pelliccia


Google AdSense

Valid XHTML 1.0!