Acquisti online
Ecstasy Love

Eliselle
"Ecstasy Love."

Eumeswil Edizioni



Laureande sull'orlo di una crisi di nervi

Eliselle
"Laureande sull'orlo di una crisi di nervi."

Fabrizio Filios Editore


Links
LaPecoraSclera.it
Eroxè
Brividogiallo
Eliselle WebSite
Liberaeva
Factory - libero diario sulle discipline artistiche
Bruscocartoons.it
Bardamù
XoMeGaP
Prospektiva
Spigolature.it

Google AdSense
Moran Atias, bellezza conturbante

- Cinema -


Moran Atias

È una bellezza da capogiro ed è una delle “attrazioni” di Crash, il serial televisivo con protagonista, tra gli altri, Dennis Hopper. Ha lavorato come modella e conduttrice ed è approdata al cinema in un secondo momento, partecipando anche a produzioni italiane. Il suo nome è Moran Atias, e di lei si sentirà parecchio parlare. A Delirio.NET, una gallery per celebrarla.

Leggi tutto


Malin Akerman, spettro di seta

- Cinema -


Malin Akerman

Chi c’è dietro alla maschera di Silk Spectre nel film Watchmen in uscita il 6 marzo prossimo? Chi è l’affascinante ragazza con la frangetta, vestita in tutina di latex gialla e nera, che interpreta questa eroina sexy e combattiva? Il mistero è presto svelato: il suo nome è Malin Akerman, una bionda mozzafiato che già grazie alle sue origini e al suo percorso artistico riserva parecchie e interessanti sorprese. Con una gallery di Delirio.NET in omaggio alla sua bellezza.

Leggi tutto


Festival internazionale del Film di Roma

- Cinema -


Festival internazionale del Film di Roma

La terza edizione del Festival internazionale del Film di Roma verrà inaugurata da uno dei più grandi attori di tutti i tempi, Al Pacino. Lo stesso giorno, a Piazza Navona, aprirà la manifestazione una festa aperta a tutti dedicata al Brasile, il paese protagonista del Focus internazionale. Tra superstar, iniziative e anteprime tutte dedicate alla settima arte, si consumerà anche quest’anno l’evento a Roma, dal 22 al 31 Ottobre.

Leggi tutto


All’Inferno ci vado in Porsche - Il cortometraggio

- Cinema -


All’Inferno ci vado in Porsche

È in imminente uscita il cortometraggio All'Inferno ci vado in Porsche, ispirato liberamente ai romanzi L'Ultimo Cuba Libre e All’inferno ci vado in Porsche di Pier Francesco Grasselli, editi da Mursia. Il tema affrontato è quello dello stupro e della realtà problematica del mondo di oggi, ma il cortometraggio contiene anche uno scioccante ritratto generazionale. Una breve intervista esclusiva a Pier Francesco Grasselli per presentare questo progetto, che vede il patrocinio del Comune di Parma.

Leggi tutto


Star Wars strikes back

- Cinema -


Star Wars: The Clone Wars

George Lucas ha creato un mondo attorno ai cavalieri Jedi, Anakin Skywalker e a tutti gli altri personaggi che costellano la saga di Star Wars, che dal cinema è arrivata alla tv e dalla tv di nuovo al cinema grazie allo studio di animazione Lucasfilm Animation, che ha trasformato i protagonisti in eroi in computer grafica. Arriva dunque sugli schermi italiani Star Wars: The Clone Wars, prequel dell’omonima serie televisiva, ambientata temporalmente tra il secondo e il terzo episodio della saga più seguita del mondo. Per gli appassionati, l’attesa è terminata.

Leggi tutto


Olga che viene dal freddo

- Cinema -


Olga Kurylenko

Sarà la nuova Bond Girl protagonista del prossimo film dedicato alla spia inglese più famosa del mondo, interpretata nuovamente dal biondissimo Daniel Craig dopo il riuscito Casino Royale. Ha ventinove anni, uno sguardo che uccide e un corpo mozzafiato. Il suo nome è Olga Kurylenko e Delirio.NET dedica una gallery alla sua bellezza.

Leggi tutto


Wanted

- Cinema -


Wanted

Tratto dall’esplosivo romanzo a fumetti di Mark Millar e diretto dallo straordinario regista ‘visivo’ Timur Bekmambetov, il creatore del franchise russo Night Watch, Wanted racconta dell’incredibile trasformazione di un uomo comune in un ardito giustiziere, l’eroe di una nuova generazione: Wesley Gibson. Un film che vede come protagonisti Angelina Jolie, James McAvoy e Morgan Freeman, in uscita in Italia il 2 Luglio.

Leggi tutto


L’evento Sex and the City

- Cinema -


Carrie and friends

“Le ragazze sono tornate”. È il film evento della primavera 2008, il più glamorous di tutti (e non ci sono supereroi che tengano). Dopo quattro anni di assenza, tornano le avventure newyorkesi chic di Carrie Bradshaw e delle sue migliori amiche Miranda, Charlotte e Samantha, tra shopping, uomini, carriera e colpi di scena.

Leggi tutto


La guerra dei supereroi – Seconda parte

- Cinema -


Marvel Super Hereos

Arriva la seconda parte della rassegna dedicata ai film dei supereroi in arrivo nei prossimi mesi. Dopo aver assaggiato una piccola anticipazione di Iron Man, Speed Racer e L’incredibile Hulk, ecco altre tre pellicole attesissime dal pubblico degli appassionati che promettono scintille: Hellboy, Batman e Hancock. Ancora uomini straordinari, capaci di azioni impossibili. Diamo un’occhiata più da vicino.

Leggi tutto


La guerra dei supereroi – Prima parte

- Cinema -


Marvel Super Hereos

Sarà una stagione calda per i supereroi, e inizierà il primo maggio quando l’attesissimo Iron Man arriverà nei cinema italiani e aprirà le danze. Ma l’uomo di ferro non sarà l’unico a combattere per il successo al botteghino. Sono infatti in arrivo numerosi protagonisti che gli daranno filo da torcere: Speed Racer, L’incredibile Hulk, HellBoy, Batman e Hancock. Scopriamo insieme chi sono e che cosa faranno per stupirci e... salvarci.

Leggi tutto


The 28th Golden Raspberry ( Razzie© ) Award

- Cinema -


The 28th Golden Raspberry ( Razzie© ) Award

Mentre tutti parlano ancora della notte degli Oscar e stanno spulciando la lista dei film premiati per correre al cinema a recuperare la miglior interpretazione di questo o quell’attore, la regia o la sceneggiatura o le scenografie o i costumi, c’è chi preferisce dedicarsi alle peggiori pellicole in assoluto uscite nel 2007: a decretarle, in una cerimonia goliardica e informale, i giurati della ventottesima edizione dei Raspberry Award, detti Razzie, le pernacchie d’oro che si burlano di attori e attrici che hanno dato il peggio di loro sul grande schermo. Ma chi sono i trionfatori di quest’anno?

Leggi tutto


Hilary Swank, il cigno

- Cinema -


Hilary Swank

C’era una volta un maschiaccio. Un anatroccolo che si trasformò in cigno. C’era una volta una bambina di sei anni che viveva in un parcheggio e che una volta cresciuta, a soli trent’anni si era già accaparrata due Oscar. Hilary Swank oggi è una delle attrici più belle e quotate di Hollywood, ma non sempre è stato così. Omaggio a uno straordinario talento racchiuso in un magnifico corpo di donna.

Leggi tutto


Happy birthday Future Film Festival!

- Cinema -


Happy birthday Future Film Festival!

Il Future Film Festival, l'annuale appuntamento con il nuovo cinema e le ultime frontiere dell'immaginario digitale festeggia il suo decimo compleanno. Prima manifestazione italiana dedicata alle nuove tecnologie digitali diretta da Giulietta Fara e Oscar Cosulich, il Future Film Festival (Bologna, 15-20 gennaio) si è ripresentato al suo pubblico con un programma più ricco che mai: 27 film in anteprima italiana o mondiale, importanti omaggi, incontri con prestigiosissimi ospiti e imperdibili eventi speciali.

Leggi tutto


Eva Mendes, cubana caliente

- Cinema -


Eva Mendes

È stata scelta dalla Campari per il suo calendario 2008 in un’inedita versione “favolistica chic”. Ha debuttato come modella e protagonista di alcuni video di grandi della musica made in USA ma da allora di strada ne ha fatta parecchia. È nata a Miami ed è cresciuta in California ma è originaria di Cuba, e lo si nota subito grazie alla sua bellezza calda e latina: da Delirio.NET, un omaggio alla splendida Eva Mendes.

Leggi tutto


Cate Blanchett, superba regina

- Cinema -


Cate Blanchett

Ci siamo abituati a vederla nei panni della sovrana, ma Cate Blanchett ha dimostrato nella sua carriera di possedere un talento straordinario adatto a interpretare qualsiasi ruolo. Il suo fascino altero e ricercato le ha permesso di entrare nell’Olimpo delle star a tutto tondo, e questo Autunno ha dominato con la “sua” Elizabeth, nel secondo capitolo dedicato alla regina d’Inghilterra, a dieci anni di distanza dal primo film che l’ha consacrata. Da Delirio.NET un omaggio a una delle bellezze australiane che hanno conquistato Hollywood.

Leggi tutto


Stardust

- Cinema -


locandina di Stardust

Un film tratto dal romanzo di Neil Gaiman, una storia fantasy che sa di antico, regni incantati, giovani amanti, streghe cattive, principi in arme, il tutto condito con un pizzico di magia e tanto umorismo. Questo è Stardust, che in questi giorni si può gustare nelle sale cinematografiche italiane, ricco di un cast di tutto rispetto che il regista e produttore Matthew Vaughn ha voluto al suo fianco: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Rupert Everett, Peter O'Toole, Sienna Miller e Claire Danes, sono tra gli ottimi attori che vi hanno partecipato. La storia comincia nella vecchia Inghilterra, in un tempo indefinito, quando...

Leggi tutto


Ratatouille

- Cinema -


Ratatouille

È finalmente arrivato sugli schermi italiani il topolino chef più in gamba del mondo: nuova fatica della Disney/Pixar, Ratatouille è la storia di Remy, un simpatico topo di fogna che ha una particolarità eccezionale: è un cuoco sopraffino. Un giorno si ritrova nella cucina di un ristorante di lusso parigino dove stringe amicizia con lo sguattero, l’italiano Alfredo Linguini, una vera frana ai fornelli. Lo sguattero, con l’aiuto del topo e grazie allo spirito guida dell’ex proprietario del ristorante, incappa in una serie di disavventure divertenti e gustose che culmineranno con la creazione di una piatto davvero speciale.

Leggi tutto


Tim Burton, giovane Leone

- Cinema -


Tim Burton col Leone d’Oro

È il più giovane regista ad aver conquistato il prestigioso riconoscimento alla Mostra del Cinema di Venezia. Una carriera all’insegna della fantasia, della stravaganza, della genialità. E della collaborazione con Johnny Depp, il suo attore culto. A Delirio.NET una breve retrospettiva e i prossimi progetti di Tim Burton, un omaggio alla sua “delirante” e surreale potenza visionaria. Coronata dal Leone d’Oro alla carriera 2007.

Leggi tutto


Megan Fox - Caccia alla volpe

- Cinema -


Megan Fox

È su tutti schermi estivi insieme a Shia LaBeouf nello spettacolare blockbuster Transformers dove interpreta Mikaela, una ragazza di straordinaria bellezza innamorata di auto e adrenalina. È nata a Memphis, la città che ha dato i natali a Elvis Presley e a Johnny Cash. È giovanissima e a soli ventuno anni è una delle più affascinanti star emergenti di Hollywood. Da Delirio.NET un omaggio a Megan Fox e al suo sguardo di ghiaccio, con una gallery per ammirarla.

Leggi tutto


Giugno al cinema

- Cinema -


Giugno al cinema

Ultimi colpi di coda della stagione cinematografica 2006/2007 con qualche uscita attesissima e super pubblicizzata, qualche altra in minore rilievo ma pur sempre interessante. Tra 8 e 29 Giugno, quattro titoli scelti dalla redazione delirante, uno a settimana, che faranno capolino nelle sale italiane: da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Buona visione da Delirio.NET.

Leggi tutto


Robert Downey Jr, l’araba fenice

- Cinema -


Robert Downey Jr

Un omaggio della nostra collaboratrice Chiara B. a Robert Downey Jr., l’attore newyorkese che è riuscito miracolosamente a rinascere dalle proprie ceneri lasciandosi alle spalle dipendenze ed eccessi e ritrovando la via del successo.

Leggi tutto


Johnny Depp, King of Kings

- Cinema -


Johnny Depp, King of Kings

Una quarantina di lungometraggi alle spalle, una carriera ventennale, un fascino strepitoso e il successo come artista a tutto tondo: Johnny Depp non ha bisogno di altre presentazioni, basta il suo nome a evocare il Cinema. Questa settimana in contemporanea in tutto il mondo è uscito il terzo capitolo dei Pirati dei Caraibi, intitolato At Worlds End – Ai confini del mondo. Una saga che ha appassionato milioni di fan. E che ha consacrato definitivamente Depp come il Re degli attori (almeno secondo i suoi figli). Un omaggio all’eclettico Johnny da Delirio.NET.

Leggi tutto


Fenomeno Gerard

- Cinema -


Gerard Butler

In questi giorni è su tutti gli schermi col suo re Leonida in 300, il film che ha incassato 127,4 milioni di dollari in 15 giorni solo negli Stati Uniti. Grazie a questo ruolo, ha occupato buona parte della carta stampata, soprattutto per parlare del suo training massacrante che lo ha trasformato in un guerriero perfetto. La sua carriera è in piena attività. Un omaggio a Gerard “Gerry” Butler, l'affascinante fenomeno dagli occhi verdi.

Leggi tutto


Oscar 2007

- Cinema -


Academy Awards 2007

È la cerimonia più attesa, il premio più ambito, è la serata in cui Hollywood dà il meglio di sé con feste esclusive, passerelle e sfilate sul tappeto rosso più celebre del mondo. Come se la sono cavata le dive? E chi tra loro alla fine si è aggiudicata l’Oscar dell’eleganza?

Leggi tutto


Gli Occhi, Al Pacino, il Cinema

- Cinema -


Al Pacino

Un omaggio della nostra collaboratrice Chiara B. al grande Al Pacino con un excursus storico sulla sua carriera, i suoi personaggi, la sua vita.

Leggi tutto


Angela Salmaso si racconta

- Cinema -


Angela Salmaso

Angela Salmaso, ventitreenne di Monselice in provincia di Padova, ha già un’esperienza decennale alle spalle come attrice teatrale e nel 2007 si mostrerà sul grande schermo in un film da protagonista accanto a Danny Quinn intitolato Where angels hide: girato sulla Costiera Amalfitana in questi mesi, vede la regia di Pino Sondelli per la Bryan Film Production. La sua attrice preferita è Nicole Kidman. Angela si racconta a Delirio.NET.

Leggi tutto


Casino Royale

- Cinema -


Casino Royale

È arrivato in Italia l’atteso ventunesimo capitolo della spia più amata di tutti i tempi, James Bond. Una trama forte e ricca di colpi di scena, tratta dall’omonimo, primo romanzo di Ian Fleming dedicato a 007, che racconta il primo Bond: quello che diventa uno 00 e si scopre killer freddo e spietato al servizio di Sua Maestà. Nuovi nemici all’orizzonte. Tutto ruota attorno a una partita di pocker, ma non una qualsiasi. Daniel Craig presta il volto al nuovo agente segreto e accanto a lui tre donne di straordinaria bellezza: la calda Caterina Murino, la determinata Eva Green e la pericolosa Ivana Milicevic.

Leggi tutto


Feste al cinema

- Cinema -


Feste al cinema

A Natale i cinema si riempiono più del solito e anche in questo mese di Dicembre ci aspettano al cinema film attesissimi. Delirio.NET ne ha scelti tre in particolare: una commedia romantica, una pellicola d’animazione e un fantasy avventuroso. Sono in uscita tra il 15 e il 22 Dicembre puntuali per l’appuntamento con le festività di fine anno. Un’ottima annata, Giù per il tubo e Eragon, in arrivo sugli schermi, si presentano. Buona visione.

Leggi tutto


Uma Super Dea

- Cinema -


Uma Thurman

È la bionda del momento, ma non passa mai di moda. Al cinema è una super (ex) ragazza dagli straordinari poteri, che mette a tappeto Luke Wilson dopo essersi fatta le ossa con i due volumi di Kill Bill grazie a Quentin Tarantino. Sceglie pellicole diverse perché le piace sperimentare, ma ama la vita casalinga e non dimentica di portarsi i figli sul set. Omaggio a una bellezza fuori dal tempo: Uma Thurman.

Leggi tutto


Il labirinto del Fauno

- Cinema -


Il labirinto del Fauno

Un anno di preparazione, quattro mesi di riprese e sei mesi di post-produzione: tanto è voluto a Guillermo del Toro per completare Il labirinto del Fauno, in uscita in Italia il prossimo venerdì 24 Novembre. Un film complesso, una meraviglia in immagini, una favola per adulti, una storia di innocenza e soprusi nella Spagna del 1944, alla fine della Guerra Civile. Quando una bambina si scoprirà molto, molto speciale.

Leggi tutto


Le star di Black Dahlia

- Cinema -


The Black Dahlia

E’ il film che ha segnato il ritorno alla regia di Brian De Palma dopo quattro anni di inattività, dai tempi di Rebecca, la sua Femme fatale. The Black Dahlia è una storia noir, forte, morbosa, ambigua, oltre ogni limite. Un cast di stelle da dieci e lode. Insieme ai due protagonisti maschili, Josh Hartnett e Aaron Eckhart, tre attrici seducenti e molto diverse tra loro per bellezza e curriculum cinematografico. Delirio.NET scopre per voi le star del film più cupo di questa stagione.

Leggi tutto


Anteprime dalla 63.ma Mostra di Venezia

- Cinema -


63.ma Mostra di Venezia

Si è conclusa da soli dieci giorni la 63.ma Mostra del Cinema di Venezia che ha incoronato anche quest’anno i vincitori assoluti: il Leone d’oro per il miglior film è andato a Sanxia Haoren (Still Life) di Jia Zhangke. Il Leone d’argento per la migliore regia a Alain Resnais per il film Private Fears in Public Places. Il Leone d’argento Rivelazione a Emanuele Crialese per Nuovomondo - Golden Door. La Coppa Volpi a Ben Affleck (Hollywoodland) e Helen Mirren (The Queen). Al di là dei trionfatori della Mostra, Chiara B. ha raccontato a Delirio.NET la sua personale Mostra: tra calli veneziane, strani incontri e anteprime cinematografiche, in esclusiva ci parla dei due film The Hottest State e The Queen. Accettate il consiglio.

Leggi tutto


Le ragazze di Dead Or Alive

- Cinema -


Le ragazze di Dead Or Alive

Belle, sexy, pericolose e letali. Le ragazze di Dead Or Alive (DOA) rispettano tutti i cliché dei personaggi dei beat’em up, i videogiochi picchiaduro con scontri all’ultimo respiro a suon di pugni e arti marziali. Visto il successo del videogioco, è scattato il progetto della trasposizione cinematografica e la scelta delle protagoniste è caduta su cinque ragazze altrettanto sexy: Jaime Pressly, Holly Valance, Sarah Carter, Natassia Malthe e Devon Aoki. Chi è la migliore? Indeciso tra Cinema e Delirio dal Mondo, Delirio.NET le confonta coi loro alter ego.

Leggi tutto


Per fortuna c’è l’amore

- Cinema -


Tom Cruise e Katie Holmes

Lui è uno degli attori più famosi, potenti e pagati di Hollywood. Lei da qualche tempo la sua compagna di vita. Due cuori e una capanna, qualche eccesso, una figlia misteriosa e un licenziamento in tronco. Come se la passano Tom Cruise e Katie Holmes di recente? Dopo il delirio delle dichiarazioni d’amore in diretta e il silenzio dopo la nascita di Suri, qualche domanda sorge spontanea...

Leggi tutto


A Scanner Darkly

- Cinema -


A Scanner Darkly

A Scanner Darkly è diventato finalmente realtà. A lungo atteso, una lavorazione tormentata, rimandato per mesi. Uscito infine il 7 Luglio nelle sale americane. Produttori d’eccezione e celebri protagonisti per la trasposizione cinema-rotoscoping-grafica del libro di un grande della fantascienza, Philip K. Dick. E in rete i primi 24 minuti disponibili per uno sguardo più approfondito. Delirio.NET alla scoperta di A Scanner Darkly.

Leggi tutto


Anteprime fantastiche

- Cinema -


Dead Man's Chest

Due pellicole attesissime dal pubblico e ora già protagoniste dell’estate USA, sono in arrivo in Italia a Settembre. Dopo le promesse di scintille ai botteghini e i giudizi assai freddi della critica, sono finalmente usciti Superman Returns e Pirates of the Caribbean : Dead Man’s Chest, accompagnati da grandiose aspettative, sorprese incredibili e delusioni cocenti. Delirio.NET dedica ai due blockbuster dell’estate un servizio, un assaggio, una piccola anteprima.

Leggi tutto


Famke VS Rebecca – The Last Stand

- Cinema -


Rebecca e Famke

Entrambe splendide. Entrambe di origine olandese. Entrambe ex modelle. Hanno tutte e due inseguito il sogno di diventare attrici, e ci sono riuscite. Si sono ritrovate insieme nella trilogia degli X Men cinematografici, il cui terzo e ultimo capitolo, The Last Stand – Conflitto Finale, è uscito in Italia lo scorso 26 Maggio. Due bellezze completamente diverse a confronto. La mora Famke Janssen contro la bionda Rebecca Romijn: un vero scontro finale.

Leggi tutto


Audrey, la fatina francese

- Cinema -


Audrey Tautou

Grazie alla trasposizione cinematografica de Il Codice Da Vinci, uscito il 19 Maggio e già in testa al box office, è l’attrice più chiacchierata del momento. A soli ventotto anni ha già alle spalle una carriera decennale e un film, Il favoloso mondo di Amèlie, delicato e osannato da critica e pubblico, dove interpreta una graziosa fanciulla alquanto bizzarra. Una bella francese dagli occhi grandi e dal naso all’insù, l’omaggio di una splendida gallery dedicata a Audrey Tautou.

Leggi tutto


Clive il Magnifico

- Cinema -


Clive Owen

Una lunga gavetta, la sua, fino a quando, complice una BMW, Hollywood si accorge di lui. Oggi è il partner preferito delle star, soprattutto femminili, che animano il grande schermo e lo showbiz. Ma lui non si scompone più di tanto, e continua a fare la solita vita di sempre, il classico tran tran di marito e padre di famiglia. Con una differenza: il suo nuovo cachet di oltre tre milioni di dollari e ben quattro film in programma. Nonostante il superlavoro, c’è già chi si strappa i capelli perché non è stata affidata a lui la parte di 007 nella prossima pellicola dedicata all’agente segreto con licenza di uccidere. Ma non è ancora detta l’ultima parola. Un omaggio a Clive Owen su Delirio.NET.

Leggi tutto


Sharon Stone, ritorno d’istinto

- Cinema -


Sharon Stone

Era il 1992 quando una sola scena culto cambiò la sua vita. Quel famoso gioco di gambe che rivelava la sua allergia alla biancheria intima le è valso il salto di qualità da attrice di seconda categoria, aprendole le porte del mondo dorato di Hollywood e trasformandola nell’ultima grande Diva. Da allora, sono passati quattordici anni. Dopo tante chiacchiere e molti tira e molla, alla fine l’ha spuntata lei, ancora una volta: Sharon Stone torna a vestire i seducenti panni di Catherine Tramell, ambigua e trasgressiva scrittrice bisessuale in odore di omicidio. E a quarantotto anni compiuti, può permettersi anche di togliersi qualche sassolino dalla scarpa... Delirio.NET omaggia la bellissima star con la gallery della settimana.

Leggi tutto


And the Oscar goes to...

- Cinema -


78th Academy Awards

Si è tenuto la scorsa notte l’evento più atteso e seguito del mondo del cinema: la settantottesima edizione della Notte degli Oscar quest’anno ha dato parecchie sorprese, deludendo i favoriti e premiando gli insospettabili. Naturalmente non poteva mancare la tradizionale passerella dei divi, il tappeto rosso su cui sfoggiare abiti da sera sexy e look intriganti. Una breve rassegna post-Oscar per dare un’occhiata ai vincitori e alle star presenti all’evento.

Leggi tutto


Il più sexy è Matthew McConaughey

- Cinema -


Matthew McConaughey

Texano, atletico, affascinante. Coronato da poco dalla rivista People come uomo più sexy del mondo, ha ben quattro film in arrivo per il 2006. Il 36enne Matthew McConaughey ha fatto perdere la testa alle donne col suo sorriso vincente e sembra non avere difetti. Tranne uno: la sua (ex?) fidanzata. Delirio.NET dedica a Matthew la gallery della settimana, e indaga sulle sue prossime uscite cinematografiche, presto sugli schermi italiani.

Leggi tutto


Narnia – L’ubriacone, la sega e lo scaldabagno

- Cinema -


Le Cronache di Narnia

La nostra storia inizia da una bambina curiosa e dal suo fratello più bastardo dentro, da una strega un po’ sega che voleva conquistare un mondo e da un leone che non faceva altro che sbevazzare da mattina a sera, lasciando il suo regno incustodito e preda dei ghiacci eterni. Inutile cercare echi e ispirazioni evangeliche nell’opera di C.S. Lewis. C’è una spiegazione molto più semplice per tutto questo, e solo Delirio.NET ve la può dare. Dopo avervi svelato la vera storia dell’Anello, potevamo non svelarvi anche quella sulle cronache di Narnia?

Attenzione: contiene spoiler nonostante sia una parodia - Vi abbiamo avvisato!

Leggi tutto


Charlize diventa Aeon Flux

- Cinema -


Charlize Theron nelle vesti di Aeon Flux

Questo Dicembre è arrivata sul grande schermo un’altra eroina di carta. Aeon Flux, creazione di Peter Chung, dopo aver trovato il successo come serie animata su MTV, fa ora il suo debutto al cinema. Trasformata in carne e ossa, questa volta appartenenti a una delle donne più belle del mondo, nonché a un’attrice premiata nel 2003 con l’Oscar per la sua interpretazione in Monster. E’ proprio Charlize Theron a prestare il volto e il corpo alla sexy guerriera del futuro. Un confronto diretto tra le due, in questa pagina di Delirio.NET. E qualche curiosità tra le righe.

Leggi tutto


Eva Longoria, troppo poco disperata

- Cinema -


Eva Longoria

Come riuscire nell’impresa (quasi) impossibile di scalzare dal podio della più bella una donna come Angelina Jolie? La ricetta, in realtà, sembra piuttosto semplice: basta essere sexy, avere una pelle color ambra e uno sguardo felino, ma soprattutto, basta essere una casalinga non troppo disperata come Eva Longoria. Che se da adolescente ha sofferto della sindrome del brutto anatroccolo, ora, grazie a uno dei serial più famosi e seguiti, si è presa le sue rivincite. Prima tra tutte, la palma di donna più hot del momento. Delirio.NET dedica alla bella attrice texana la gallery della settimana.

Leggi tutto


Omaggio a Christian Bale

- Cinema -


Christian Bale

Ha iniziato a recitare da bambino e non si è più fermato. Lo abbiamo visto recentemente in Batman Begins, che il 19 Ottobre è uscito in DVD. Ha già firmato per il seguito e tornerà a vestire i panni dell’uomo pipistrello, ma Christian Bale non è un tipo che si fossilizza su un personaggio. Lo dimostrano il suo talento, la sua carriera e i suoi prossimi lavori. Una pellicola in uscita insieme a un altro bello e tormentato, l’irlandese Colin Farrell e un poliziesco in arrivo il prossimo anno. Un omaggio al gallese che ha sconvolto con l’interpretazione di Patrick Bateman in American Psycho.

Leggi tutto


Elizabeth Hurley la trasformista

- Cinema -


Liz

A rivederla nelle sue prime pellicole, non sembra nemmeno lei. Se non fosse stata in passato la fidanzata ufficiale di Hugh Grant, probabilmente non se la filerebbe nessuno. Dopotutto, prima della sua tormentata relazione con Mr. Grant era un’altra “modella che vuole diventare attrice”. Resta il fatto che Elizabeth Hurley, oggi, è una diva "generica". Che può permettersi di fare figli, lasciare produttori, girare film e inaugurare una nuova linea di abbigliamento tutta sua. A lei è dedicata la gallery della settimana.

Leggi tutto


Nicole Kidman - Olimpo sola andata

- Cinema -


Incantevole Nicole

Si è lamentata fino a qualche mese fa. Ora sembra proprio non ne abbia più motivo. Oltre al successo sugli schermi e la vita tranquilla coi figli, ha di nuovo un uomo “ben educato” a fianco, proprio come lo voleva lei. Accantonato Lenny Kravitz, accantonati i colpi di testa estivi dell’ex marito Tom Cruise, Nicole Kidman sembra aver ritrovato la serenità. E il lavoro? Bene, grazie, in uscita con due film questo autunno. A lei e alla sua algida bellezza Delirio.NET dedica la gallery della settimana.

Leggi tutto


Kate "Divine" Beckinsale

- Cinema -


Kate

Come nascere figlia d'arte, sentirsi un brutto anatroccolo per tutta l'infanzia, soffrire di anoressia durante l'adolescenza, diventare attrice e trasformarsi in uno splendido cigno, eletto dagli inglesi il più affascinante d'Inghilterrra. Ecco la vita in breve di Kate Beckinsale. Ma non c'è soltanto questo da dire e da vedere. Delirio.NET omaggia la meravigliosa Kate con la gallery della settimana.

Leggi tutto


Monica "Beauty" Bellucci

- Cinema -


Monica, in tutto il suo splendore

Di lei hanno detto di tutto, senza mezze misure: che non sa parlare, ad esempio. Che è la donna più bella del mondo. Che non sa recitare. Che è stata molto fortunata. In mezzo al gossip e al bailamme creati in modo così naturale dalla celebrità, Delirio.NET presta attenzione ad alcuni particolari: gli occhi e la determinazione di una star che non si ferma davanti a nulla, nemmeno ai suoi punti deboli. Alla splendida bellezza mediterranea Monica Bellucci è dedicata la gallery di questa settimana.

Leggi tutto


Jessica Alba, l'angelo è cresciuto

- Cinema -


Meravigliosa Jessica Alba

Jessica Alba, ovvero: come trasformarsi da piccola e innocente allevatrice di delfini chiamati Flipper, a sexy spogliarellista mozzafiato nella città del peccato, Sin City, al fianco di altre fatalone come Rosario Dawson e Jaime King. Potevamo noi di Delirio.NET trascurare l'ascesa di questa fanciulla, che ha già collezionato parecchie apparizioni nelle nostre Freaky Star Gallery, soprattutto grazie al suo fondoschiena?

Leggi tutto


Natalie regina in ascesa

- Cinema -


la giovane bella Natalie

A vederla così serena, col suo nuovo look, la testa rasata sfoggiata con aria sbarazzina sulla passerella del Festival di Cannes 2005, si rimaneva senza parole. Solo poche altre hanno osato tagliarsi a zero i capelli, solo poche altre li hanno portati così bene. Forse solo donne come lei, Demi Moore o Sharon Stone possono permetterselo. Dopo la sua interpretazione sorprendente in Closer e con il successo dell'ultimo, attesissimo capitolo della prima trilogia di Star Wars, la bellissima Natalie Portman si conferma una star.

Solo a lei, Delirio.NET dedica la gallery della settimana.

Leggi tutto


Incantevole Connie

- Cinema -


Bellissima Connie Nielsen

Bella lo è sicuramente. Brava? Sembra proprio che lo stia dimostrando, attraverso scelte a volte difficili e particolari. E' nata in Danimarca, è una trasformista e ha uno sguardo di ghiaccio bollente: Connie Nielsen, divenuta famosa per le sue partecipazioni a blockbusters statunitensi, è stata nel Gennaio 2005 la trionfatrice del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival con Non desiderare la donna d'altri, pellicola di piccola produzione indipendente danese diretta da Susanne Bier.

Davvero incantevole, Delirio.NET le dedica la gallery della settimana.

Leggi tutto


Star Wars - 501^ Legione Italica

- Cinema -


Il mitico logo di Star Wars

Nell'ormai lontano 1973, un certo George Lucas scrisse la scaletta di un copione intitolato The Star Wars. Solo quattro anni dopo, questa semplice traccia si trasformò in Star Wars, che diede l'avvio a una delle saghe più amate della storia del cinema. Dal 1977 al 1983 uscirono uno dopo l'altro quelli che Lucas chiamerà quarto, quinto e sesto episodio. E nel 1998, con Episode I è ricominciata la febbre per le guerre stellari. La prima trilogia si conclude quest'anno, con l'uscita dell'attesissimo Episode III: per celebrare questo evento, Delirio.NET ha incontrato tre membri di un famoso gruppo che riunisce gli ammiratori dei "cattivi" di Star Wars, e ne riproduce fedelmente i costumi indossandoli a importanti manifestazioni di settore: la La 501^Legione Italica.
Sono con noi Stefano Fabbroni (Garrison Comander - Web Master, PR, prop and costume maker), Marco Premi (Admin Officer, Recruitment, Mailing List, prop and costume maker ) e Luca Giammarioli aka Jamma aka Don Pepe De Vega (501esima Italica Garrison Member, Tusken Raider, DZ-7206 ).

Leggi tutto


Rosario, la bella di Alexander

- Cinema -


Rosario Dawson

La sua bellezza lascia senza fiato. E non è stato un caso se Oliver Stone l'ha voluta nei panni di Roxanne, la bella persiana che fa innamorare di sè Alessandro il Grande. Eppure, con un curriculum cinematografico alle spalle di tutto rispetto, e una carriera in ascesa, Rosario Dawson è oggi una delle promesse di Hollywood.

Delirio.NET dedica la gallery della settimana alla bella Rosario.

Leggi tutto


Heather, la bionda bollente

- Cinema -


la bellissima Heather Graham

Quasi nessuno la ricorda, giovane e timida dietro al bancone della tavola calda, tentare approcci seduttivi con l'agente Cooper nel serial culto Twin Peaks, di David Lynch. Ora, con una quarantina di pellicole alle spalle, la splendida trentaquattrenne Heather Graham si è ormai imposta di prepotenza nelle fantasie erotiche del pubblico. In fondo, è una delle donne più belle in circolazione. Ma anche una delle più presenzialiste...

Delirio.NET dedica la gallery della settimana alla bionda Heather.

Leggi tutto


Calista come Ally McBeal?

- Cinema -


Calista Flockhart

Il pubblico italiano la conosce come Ally McBeal, l'avvocatessa stramba e sfigata in amore, sempre alla ricerca del principe azzurro. Oppure come la "fidanzatina" di Harrison Ford. Ma Calista Flockhart in questi anni si è data da fare, eccome...

Delirio.NET dedica a Calista la gallery della settimana.

Leggi tutto


Intervista a Sofia Milos

- Cinema -


Sofia Milos

E' il detective Yelina Salas nel popolare serial C.S.I. Miami, si divide tra cinema e TV, tra Italia e USA. E va fiera della sua italianità. E' la splendida Sofia Milos, che ha concesso una straordinaria intervista a Delirio.NET, per raccontare di sé e dei suoi prossimi progetti.

Tutta da leggere e da ammirare.

Leggi tutto


Keira, una Ginevra guerriera

- Cinema -


la giovane Keira Knightley

Non ne ha sbagliata una. E' una delle attrici inglesi più giovani, ma ha già al suo attivo grandiosi blockbuster come Pirates of Caribbean e King Arthur, in uscita a Ottobre.

Delirio.NET dedica la gallery della settimana alla bella Keira Knightley.

Leggi tutto


Ziyu, perla d'Oriente

- Cinema -


L'esotica Ziyi Zhang

Bellissima. Nata a Pechino venticinque anni fa. Occhi neri e capelli di seta. Fisico atletico e sensuale. Ziyi Zhang è una delle star più fantastiche e promettenti del cinema orientale, e lo sta dimostrando giorno dopo giorno, produzione dopo produzione. In arrivo sugli schermi italiani con Hero.

Delirio.NET dedica la gallery della settimana alla splendida attrice pechinese.

Leggi tutto


Milla che viene dal freddo

- Cinema -


La bellissima Milla

Milla Jovovich ha un cognome che valorizza le sue fredde origini ucraine, ma è cresciuta nella calda e assolata California: un contrasto davvero notevole, che ha dato i suoi frutti. Oggi Milla è modella, attrice, cantante, icona. E sta per tornare sugli schermi con Resident Evil: Apocalypse.

Delirio.NET le dedica la gallery della settimana.

Leggi tutto


Senza fiato Catherine Zeta Jones

- Cinema -


Catherine Zeta Jones

Gallese con sangue irlandese di nascita, di una bellezza straordinaria e aristocratica, ha stregato il mondo accanto a Sean Connery in Entrapment e ha conquistato uno degli uomini più potenti di Hollywood, Michael Douglas. La trentaquattrenne Catherine Zeta Jones oggi è una delle attrici più pagate e più corteggiate del cinema americano. Ma se lo merita o è stata solo fortuna?

Delirio.NET dedica la gallery della settimana alla splendente Jones.

Leggi tutto


Recensione - Oscure Presenze a Cold Creek

- Cinema -


Locandina del film

Le recensioni dei film che ho visto ultimamente.
Se vi fidate bene, sennò MERDA !!
^__^

Leggi tutto


Cameron Diaz: come ti divento un angelo!

- Cinema -


La Bellissima Cameron Diaz

E anche Cameron Diaz c'è cascata. Beccata in flagrante e inchiodata da alcune foto compromettenti, e ora da un video hard che ha già fatto il giro del mondo: anche lei sulle orme di Pamelona e della Hilton? Macché, questa non se l'è cercata e soprattutto non ci voleva proprio!

Delirio.NET dedica la gallery alla bionda e "incidentata" Cameron.

Leggi tutto


Halle Berry - la pantera travestita da gatta

- Cinema -


La meravigliosa Halle Berry

Hanno fatto scandalo e scalpore le sue recenti dichiarazioni sull'autoerotismo dopo il suo secondo matrimonio fallito. In compenso, la sua carriera procede a gonfie vele, con il ruolo da protagonista in Catwoman, pellicola tutta dedicata all'eroina sexy e graffiante, e in ben altri sette film nei prossimi due anni. Halle Berry è una delle donne più belle di Hollywood anche se sembra che questo non basti a darle ciò che cerca...

Delirio.NET questa settimana dedica la gallery alla splendida attrice afroamericana.

Leggi tutto


E' in arrivo il colossal TROY

- Cinema -


Troy, locandina del film

Sta per uscire sugli schermi, dopo l'arrivo trionfale al festival di Cannes, il colossal tratto dai racconti sugli eroi omerici della guerra di Troia. Delirio.NET non può certo perdere questa occasione...

Leggi tutto


Angelina Jolie - Una bad girl verso l'illuminazione

- Cinema -


Angelina Jolie, foto presa dal web.

E' una delle attrici più sensuali di Hollywood. Viene soprannominata "the lips", le labbra per eccellenza, e a ragione. Ha collezionato flirt e matrimoni, tatuaggi e scandali, eppure oggi Angelina Jolie è mamma tranquilla e impegnata nel sociale.

Delirio.NET dedica la gallery della settimana alla splendida attrice losangelina.

Leggi tutto


Intervista a Raffaella Filipponi - Dreamworks

- Cinema -


Immagine tratta da Antz (Z la Formica)

Raffaella Filipponi, animatrice, un altro talento nazionale che ora vive e lavora in California nei pressi di Los Angeles per una delle più grandi e prolifiche case di animazione di tutto il mondo, la Dreamworks. Ha partecipato anche lei a produzioni quali Antz (in Italia 'Z la formica') e il premio oscar Shrek. Sull'onda dei grandi animatori/tecnici di questo mondo fatto di magia ma anche tanta tecnologia e organizzazione, ecco un'altra bella 'chiaccherata' che la nostra simpaticissima Raffaella ha concesso alle tastiere di Delirio.NET...

Leggi tutto


The Passion - Il film più criticato del momento

- Cinema -


La Locandina del film

Il film sulle ultime dodici ore di Gesù diretto da Mel Gibson è arrivato in Italia con uno strascico di polemiche e di critiche a non finire: accuse di antisemitismo, di violenza gratuita e ingiustificata, di scorrette interpretazioni bibliche. Ma il regista, fervente e convinto cattolico, risponde dicendo che s'è attenuto con precisione ai testi e alle testimonianze, e la scelta di far parlare i protagonisti in aramaico e latino, le lingue dell'epoca del Nazareno, è uno degli aspetti che lo testimonia. Delirio.NET ha raccolto qualche commento a dir poco delirante su questo straordinario e controverso film: ce n'è per tutti i gusti.

Leggi tutto


Intervista a Luca Prasso - PDI

- Cinema -


Luca affianco alla sagoma di Shrek

Delirio.NET si spinge oltre oceano nella Silicon Valley, sotto la bellissima San Francisco e va ad intervistare Luca Prasso Character Tecnical Director in PDI. Ricordiamo tra i film animati nei quali ha lavorato: Z la formica e il premio oscar Shrek. Luca si occupa di programmazione dei setup per la deformazione dei personaggi, ovvero il gradino appena prima del vero e proprio processo di animazione di un personaggio 3D quale appunto Shrek.
Chiaccherando, Luca ci ha raccontato che...

Leggi tutto


Colin Farrell - La gallery dell'irlandese canaglia

- Cinema -


Colin "ubriacone" Farrell
E' Colin Farrell. Si è già aggiudicato due menzioni d'onore su Delirio.NET, in passato, e dicono che non ci sia il due senza il tre: quindi la gallery con le foto commentate più deliranti questa settimana se l'aggiudica l'irlandese canaglia più famoso del momento. E nel frattempo scopriamo anche che...

Leggi tutto


THE LORD OF THE RINGS - The real story

- Cinema -


THE LORD OF THE RINGS

La nostra storia inizia da un Anello perduto, che vuole essere ritrovato, da un cattivone frustrato, che manda in giro gli scagnozzi a cercarlo, e da quattro hobbit di madre diversa ma di padre comune (bastava vedere le somiglianze tra di loro.. gli hobbit maschi sono notoriamente molto attivi sessualmente e, dicono, assai insaziabili), che per disgrazia si ritrovano ad avere questo tesssoro che scotta tra le mani. Non credete alle favole romanzate che racconta Tolkien, lui voleva solo fare soldi, e non c'è manco riuscito, quindi ascoltate il reale svolgimento dei fatti e traete le vostre conclusioni...

Leggi tutto


Le recensioni deliranti di Arnie Cunningham - Salò

- Cinema -


Locandina originale del film.

Siamo nuovamente alle prese con le recensioni dei film da riscoprire per il loro delirio o per la loro genialità, e questa volta tocca a Salò o Le 120 Giornate Di Sodoma di Pier Paolo Pasolini (Italia, 1975).

Leggi tutto


Recensione - The Pool

- Cinema -


Locandina originale del film.

Le recensioni dei film che ho visto ultimamente.
Se vi fidate bene, sennò MERDA !!
^__^

Leggi tutto


Le recensioni deliranti di Arnie Cunningham - Suspiria

- Cinema -


Locandina originale del film.

Continuano le recensioni dei film da riscoprire, e questa volta tocca a Suspiria di Dario Argento (Italia, 1977).

Leggi tutto


Recensione - Al Calar delle Tenebre

- Cinema -


©2002 Sony, Columbia Pictures.

Le recensioni dei film che ho visto ultimamente.
Se vi fidate bene, sennò MERDA !!
^__^

Leggi tutto


Le recensioni deliranti di Arnie Cunningham - Un Gatto nel Cervello

- Cinema -


Locandina Originale.

Per (ri)scoprire le chicche cinematografiche passate inosservate o di grande e troppo successo, il nostro esperto Arnie Cunningham dirà la sua: leggete e delirate con lui!

La recensione di questa settimana è dedicata alla riscoperta di

Un Gatto Nel Cervello

di Lucio Fulci Italia 1990

Leggi tutto


Irlanda? Colin Farrell!

- Cinema -


gnomo Colin Patrizio Farrell

Il nuovo tormentone è Colin Farrell, l'irlandese che ha conquistato Hollywood in poco meno di 3 anni, e che ormai per recitare non si limita più alla sola Dublino, ma ha allargato i suoi obiettivi a USA e dintorni, arrivando alla cifra record di sei film girati nel solo anno 2003 e tanti altri in lavorazione e in uscita prevista per il prossimo anno.

Leggi tutto


Mailing List
Resta aggiornato con la mailing list di Delirio.NET.

E' gratis e basta un indirizzo e-mail funzionante.

Iscriviti ora!
 
Nome  
 
E-Mail  
 
   
code  


Google AdSense

Banners

Admin Panel
 
User  
 
Pass  
 
   

Contatti

Joe
Eliselle
Fulvio
Simone C.
Chiara B.
Daniele Pelliccia


Google AdSense

Valid XHTML 1.0!